Amicizia tra Camilla e Simona: a Temptation Island rotta di collisione

Amicizia tra Camilla e Simona

Amicizia tra Camilla e Simona: la fidanzata di Riccardo a Temptation Island rivaluta negativamente Simona Solimeno, tentatrice del programma

Amicizia tra Camilla e SimonaÈ una situazione molto particolare, quella che si sta determinando dopo la seconda puntata di Temptation Island che è andata in onda proprio qualche giorno fa: nella serata di lunedì scorso, infatti, il programma di tentazione per coppie è andato in onda su Canale 5 ed ha già proposto le sue prime sorprese, soprattutto per i fan di una delle coppie che avevano scelto di prendervi parte.

Stiamo parlando di Riccardo e Camilla: la coppia si era formata all’interno del programma televisivo Uomini e Donne, ed aveva deciso di partecipare alla trasmissione tv di tentazioni per coppie condotta Filippo Bisciglia. La causa che aveva portato i due a prendere parte a questo programma era la gelosia: Riccardo e Camilla, però, proprio per la gelosia di lei prima e di lui dopo hanno infine scelto di incontrarsi al falò finale prima rispetto alla data ufficiale. E poi hanno scelto di uscire insieme dopo il falò di confronto: per loro, quindi, il programma ha avuto esito più che positivo. Tuttavia, c’è qualcosa che a Camilla in particolare non è piaciuto di questo contesto: stiamo parlando del rapporto che si era creato tra il suo fidanzato e Simona Solimeno, la tentatrice che spesso è stata vicina a Riccardo. La ragazza non ha gradito il comportamento di quella che ha dichiarato essere una sua amica, e proprio per questo motivo Camilla ha deciso di rivalutare la sua posizione nei confronti di Simona. Un’amicizia in rotta di collisione?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*