Cecilia su decisione Ignazio: non vuole che abbandoni reality

Cecilia su decisione Ignazio: la concorrente ha cercato di convincere il compagno a non abbandonare il reality show

Cecilia su decisione IgnazioLascia un po’ a desiderare la possibile decisione che potrebbe essere molto presto presa da Ignazio Moser in merito alla sua presenza nella casa più spiata d’Italia: da quando, infatti, lo sportivo ha intrapreso una relazione molto criticata ed oggetto di diverse polemiche con Cecilia Rodriguez, la situazione sembra essersi del tutto ingarbugliata ed il concorrente potrebbe essere ormai giunto allo stremo.

Non ne potrebbe proprio più, quindi, Ignazio Moser, il quale potrebbe aver preso la decisione di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Decisione che però è stata immediatamente bloccata sia dai suoi affezionati coinquilini, sia dalla stessa Cecilia Rodriguez che, pur apprezzando i motivi della sua scelta, non intende lasciar andare Ignazio. Quest’ultimo, infatti, sarebbe stato pronto – secondo quanto evidenziato dai suoi stessi discorsi – a lasciare la casa per permettere alla compagna di proseguire il suo cammino senza i continui intralci delle critiche e delle polemiche sorte per i loro atti “osceni”.

Ma la concorrente, di tutta risposta, ha confermato di non avere alcuna intenzione di lasciar andare Ignazio, e di preferire che egli rimanga con lei, anche se questo dovesse significare una sicura sconfitta.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*