Cecilia e Francesco confronto: ci sarà questa sera su Canale 5?

Cecilia e Francesco confronto

Cecilia e Francesco confronto: è possibile che nella puntata di questa sera ci sia un nuovo confronto tra lei e l’ex fidanzato

Cecilia e Francesco confrontoCi sarà un nuovo confronto, questa sera, tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez? Dopo il confronto che si è tenuto, la settimana scorsa, durante il quale la sorella minore di Belen si è “liberata” del suo ex fidanzato lasciando intendere di non essere più innamorata di lui, è possibile che l’ex tronista di Uomini e Donne venga nuovamente chiamato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, per ulteriori chiarimenti con l’ex fidanzata.

Non è chiaro se, in effetti, questi chiarimenti potranno in qualche modo avvenire anche perché lo stesso Francesco ha fatto sapere, in altre sedi, che pur essendo ancora innamorato di lei, non sarebbe disposto a perdonarla anche di fronte ad un eventuale pentimento. La situazione risulterebbe anche appesantita dal fatto che Cecilia, dopo aver lasciato Francesco, è immediatamente caduta tra le braccia – e sotto le lenzuola – di Ignazio Moser, ciclista con il quale la bella Rodriguez condivide l’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

E così, mentre lei teme che questa sera ci possa essere un nuovo confronto con l’ex fidanzato, è possibile che lui, invece, non aspetti altro che far vedere alla ex di che pasta è fatto l’uomo di cui si è possibilmente innamorata. Non rimane che attendere questa sera, con la puntata in onda su Canale 5, per saperne di più.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*