Chiara Ferragni sulle nozze: le immagina in un giorno d’estate

Chiara Ferragni sulle nozze

Chiara Ferragni sulle nozze: in un giorno d’estate, con gli amici, la famiglia, ed i suoi animali domestici

Chiara Ferragni sulle nozzeNon servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che sto per chiederti forse sì”, è così che, alla fine di una canzone in cui Fedez ha guardato negli occhi per tutto il tempo la sua fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni, ha chiesto alla sua amata di sposarlo. Una richiesta che il noto rapper ha fatto in maniera romantica e tradizionalista, in ginocchio davanti a lei, anche se – e questa  sicuramente una piccola ma rilevante differenza rispetto a tutti gli altri aspiranti fidanzati che propongono alle loro donne il matrimonio – la sua richiesta è stata fatta in grande, nel corso di un concerto.

Ovviamente, il sì della Ferragni non è mancato, così come non sono mancati gli urli dei fan scalpitanti, ed in un certo senso anche le critiche e le polemiche di chi, in quella proposta romantica, non ci ha creduto neanche un po’. Ma poco importa: perché la fashion blogger, al settimo cielo, ha immediatamente rilasciato interviste su interviste, dichiarando di essere molto felice per la proposta del suo fidanzato.

E immagina che il suo matrimonio sarà all’aperto, con tanti amici, la sua famiglia, ed i suoi animali domestici, magari proprio d’estate: chissà che molto presto non arrivino i fiori d’arancio!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*