Coppa Italia news: Juve sconfitta ma va in finale

Coppa Italia news

Coppa Italia news: Il Napoli batte la vecchia signora con il risultato di 3 a 2, ma grazie alla vittoria per 3 a 1 della gara di andata allo Stadium la Juventus vola in finale

Ennesimo risultato positivo per la Juventus di Massimiliano Allegri, che nonostante la sconfitta, riesce comunque a conquistare la finale della Coppa Italia 2017.

Coppa Italia newsLa partita si è svolta nel grande palcoscenico del San Paolo, dove i partenopei non sono riusciti a fare la differenza tra la partita di andata e quella di ritorno mettendo a segno almeno due goal di scarto.

Il tecnico della Juventus afferma di trovarsi bene al prestigioso club torinese, ed è contento per l’obiettivo raggiunto dalla sua squadra che nonostante la sconfitta indolore ha disputato un’ottima partita.

Massimiliano Allegri ha parlato anche di Higuain, che nonostante il recente impegno con la nazionale, ha lavorato ottimamente dimostrando grande lucidità.

Parla anche Barzagli della partita in generale, ma soprattutto del suo compagno di squadra Higuain: lo fa parlando della normalità dei fischi del San Paolo verso di lui, dicendo che fa parte del gioco, e di quanto sia fondamentale per la Juventus, avere un bomber di questa portata relazionandosi alla doppietta da lui prodotta.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*