Dispenser fazzoletti cubo di Rubik: accessorio geek per la casa

Dispenser fazzoletti Cubo di Rubik

Dispenser fazzoletti cubo di Rubik: ecco il fantastico accessorio geek per la casa, che funge anche da regalo perfetto

Dovete fare un bel regalo di compleanno a un nerd sfegatato, e volete avere qualche buon consiglio per essere sicuri di non sbagliare? Niente paura, siete venuti nel posto giusto. Se la persona in questione, che sia un vostro amico, un parente, un fidanzato o persino un semplice conoscente, adora l’oggettistica di genere geek, il simpaticissimo ninnolo di cui stiamo per parlarvi potrebbe davvero fare al caso vostro. Come probabilmente avrete intuito dal titolo, ci stiamo riferendo al dispenser di fazzoletti a forma di cubo di Rubik.

Dispenser fazzoletti Cubo di RubikIl cubo di Rubik è uno degli oggetti cult degli anni ’80 e degli ’90, per via della sua particolarissima caratteristica. Si tratta di un giocattolo a forma cubica appunto, del quale ogni faccia possiede un colore differente. Le facce sono totalmente rotabili, e lo scopo è quello di fare un modo che i vari tasselli, una volta scombinati, ritornino a formare delle facce di una tonalità unica.

Famosissimo in tutto il mondo, il cubo di Rubik ha dato vita anche a simpatici oggetti di merchandising, come appunto il dispenser di fazzoletti di cui vi parliamo. Il ninnolo in questione, peraltro, è stato reso celebre dalla serie televisiva di Big Bang Theory, utilizzato più di una volta dai vari protagonisti nerd Sheldon e Leonard. Si tratta, quindi, del regalo perfetto per chi adora lo stile geek.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*