Fedez e Chiara alle Hawai: la vacanza documentata sui social

Fedez e Chiara alle Hawai

Fedez e Chiara alle Hawai: dopo la dichiarazione d’amore si concedono una vacanza

Fedez e Chiara alle HawaiSolo qualche giorno fa, tra uno stuolo di followers e di fan scatenati durante il concerto con J Ax, il noto rapper Fedez aveva fatto la sua accorata dichiarazione d’amore alla fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni. Tra le note di una canzone, inginocchiandosi – come tradizione da sempre vuole – il rapper aveva così dichiarato il suo amore alla fidanzata, chiedendole di sposarlo. E come ogni favola che si rispetti, lei, con lo sguardo a metà tra l’incredulo ed il felice, aveva risposto sì a quella richiesta: un sì che è rimbalzato, di social in social, e che ha fatto sicuramente sognare molti fan della coppia.

Che adesso, trascorso il periodo post dichiarazione e calata – almeno un po’ – l’adrenalina, ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza e lo ha fatto volando fino alle Hawai: qui, il rapper e la fashion blogger si rilassano sotto il solleone, bevendo cocktail e, tra un bacio e l’altro, pubblicando le loro immagini di coppia sui social.

Come ogni coppia social che si rispetti, i piccioncini non hanno lesinato in immagini, ed hanno così informato i loro fan su spuntini, colazioni, ozio in spiaggia e relax. Il sogno di tanti, per pochi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*