Goop chiuso? Quale sarà la decisione dello Stato di California?

Goop chiuso

Goop chiuso? La domanda è lecita: quale sarà la risposta dell’attrice di Hollywood alle richieste che sono state avanzate dal Tina

Goop chiusoIl Tina è il comitato statunitense che si occupa dei diritti dei consumatori e che, proprio nelle ultime settimane, ha deciso di avanzare delle precise e specifiche necessità e richieste allo Stato della California in merito proprio alla necessità di chiudere il sito ufficiale di Gwyneth Paltrow. Se ne è infatti molto parlato nelle ultime settimane, e pare che si stia finalmente aspettando una risposta ufficiale da parte dello Stato della California che è stato proprio chiamato ad esprimere le sue idee in merito.

L’attrice è accusata di fornire informazioni non veritiere e comunque prive di qualunque genere di fondamento scientifico in merito alle malattie più comuni, come depressione e ansia, infertilità oppure insonnia: patologie o disturbi per i quali il sito ufficiale dell’attrice propone la sua cura ed il suo specifico trattamento proprio per mezzo di una serie di medicinali e farmaci miracolosi. Il comitato statunitense Tina ha pertanto chiesto che venisse rimosso il sito in quanto propone informazioni non veritiere: il sito Goop si è detto volenteroso di collaborare, ma un portavoce ha comunque fatto sapere che si tratta di reclami che non hanno alcuna validità.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*