Influenza sempre più vicina: sta per colpire in maniera importante Italia

Influenza sempre più vicina

Influenza sempre più vicina: è quanto emerge dagli ultimi dati, e sta per colpire anche l’Europa

Influenza sempre più vicinaÈ sempre più vicina l’influenza in Italia: quanto emerge dagli ultimi dati che abbiamo in merito è che, proprio con il sopraggiungere delle prime basse temperature – che abbiamo avuto modo, chiaramente, di vedere proprio in questi ultimi giorni – sono anche in arrivo i primi malanni. Ed è quindi vero che, con i primi freddi, l’influenza è sempre più vicina: febbre, naso chiuso, mal di gola e mal d’orecchi, possono essere solo alcune delle problematiche che sopraggiungono proprio in questi casi e rendono sempre più difficile affrontare le giornate.

Malanno di stagione dei più conosciuti, quindi, pare che, almeno stando alle ultime informazioni che in questo caso abbiamo direttamente dall’Australia, il grande freddo stia portando verso le nostre case l’epidemia più grave che si sia presentata negli ultimi anni. Addirittura, in Australia, essa avrebbe già provocato il decesso di numerose persone, tra giovani e bambini, sicuramente tra le categorie di persone più a rischio insieme a donne in stato di gravidanza e anziani.

Un’influenza, quella del 2017, che sembra non perdonare e che pare sia ormai prossima a raggiungere anche l’Europa e, chiaramente, nei prossimi giorni anche l’Italia. Attenzione, quindi, soprattutto nel periodo di Natale!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*