Layton’s Mistery Journey cos’è: ecco le specifiche del gioco

Layton’s Mistery Journey cos’è

Layton’s Mistery Journey cos’è: ecco le informazioni sulla saga interessante e molto ricercata

Al giorno d’oggi divertirsi è sempre più ricercato ed interessante: sono davvero tante le persone che vorrebbero infatti approfittare delle possibilità di giocare, e di divertirsi insieme alla possibilità di rilassarsi, magari trascorrendo un po’ di tempo in totale tranquillità e serenità.

Layton’s Mistery Journey cos’èOggi parliamo di una delle possibilità più note in assoluto, che è quella di riuscire ad approfittare dei giochi online o comunque delle svariate saghe tra le più amate ed apprezzate in assoluto da parte degli utenti: e fra le saghe più amate in assoluto di questi ultimi anni, in relazione al settore videoludico delle console portatili, sicuramente ci son state quelle di Pokémon e del Professor Layton.

Se, tuttavia, i primi non hanno destato poi chissà quale grande sorpresa, essendo sulla piazza da praticamente più di vent’anni, è stata invece arrembante, pur nella sua incredibile eleganza, la scalata al successo dell’amatissimo professore inglese. La serie, fondata sulla risoluzione di enigmi e ben architettata grazie ad una serie di filmati di animazione di alta qualità realizzati da LEVEL-5, pareva essere praticamente giunta alla sua naturale conclusione qualche anno fa, su Nintendo 3DS. E invece, a gran sorpresa, è adesso sbarcata anche sul mercato del mobile, con il nuovissimo titolo Layton’s Mistery Jorney.

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*