Napoli-Juve incontri: prima in campionato e poi Coppa Italia

Napoli-Juve incontri

Napoli-Juve incontri: si parte con la gara di campionato del 2 Aprile per poi sfidarsi di nuovo il 5 Aprile durante lo scontro in Coppa Italia

La lega calcio di Serie A ha deciso che si giocherà, alle 20:45 di Domenica 2 Aprile, l’importante gara di campionato tra il Napoli di Sarri e la Juventus di Allegri.

Napoli-Juve incontriAlcuni giorni dopo, il Napoli, tra le proprie mura, accoglierà nuovamente la vecchia signora: infatti, esattamente mercoledì 5 Aprile alle ore 20:45, si disputerà la semifinale di ritorno di Coppa Italia Tim Cup: la partita di andata ha visto prevalere in maniera netta i bianconeri con il risultato di 3 – 1.

Con il passare degli anni lo straordinario fascino di Napoli Juventus, diventa sempre più avvincente, ed il clima che si viene a creare in uno stadio come quello dei partenopei è unico al mondo.

Le grandi squadre come la Juventus o come il Real Madrid che recentemente presso il terreno di gioco partenopeo, ha sfidato il Napoli in Champions, escono da questo stadio apprezzando i valori che i tifosi del Napoli sanno dare al calcio di ieri e di oggi.

Nonostante i 10 punti di distacco che la Juve ha nei confronti del Napoli, il clima al San Paolo sarà in entrambe le partite come quello delle classiche partite della vita, dove i tifosi Campani vorranno vedere sudata la maglia dei propri beniamini, qualunque sia il risultato.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*