Nuovi iPhone 2017: potrebbero essere tre i melafonini?

Nuovi iPhone 2017

Nuovi iPhone 2017: potrebbero essere tre i nuovi melafonini Apple?

Nuovi iPhone 2017Non dovrebbe mancare troppo tempo, ormai, all’arrivo di alcuni fra gli apparecchi telefonici più attesi di questi ultimi anni. Effettivamente, c’è da dire che, intorno ai modelli degli iPhone, pesano sempre delle aspettative molto elevate, dal momento che i device contrassegnati dall’iconica mela morsicata della grande azienda tecnologica statunitense Apple, storicamente, hanno sempre riscosso un successo enorme sia presso i fan e gli appassionati, sia presso gli esperti e gli addetti ai lavori relativamente al settore della telefonia mobile.

Non a caso, gli iPhone hanno praticamente rivoluzionato il concetto di telefono cellulare, introducendo piuttosto un dispositivo come lo smartphone, capace di fondere all’interno di un unico device diversi altri apparecchi. Ma allora, come sarà il melafonino che arriverà tra qualche settimana? Quali novità porterà in dote?

Anzitutto, andrebbe detto che parlare al singolare non è propriamente corretto, dal momento che i nuovi modelli dovrebbero essere addirittura tre. Insieme all’attesissimo iPhone 8, infatti, una sorta di edizione speciale per festeggiare il decennale dei famosissimi melafonini, dovrebbero giungere anche le revisioni in chiave potenziata dei precedenti modelli: e così, arriveranno sia iPhone 7S che la sua variante 7S Plus.

Naturalmente non vi sono ancora delle conferme ufficiali in tal senso, che comunque dovrebbero arrivare entro le prossime settimane.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*