Oroscopo Sagittario settimana amore: ecco cosa accadrà secondo Fox

Oroscopo Sagittario settimana amore

Oroscopo Sagittario settimana amore: ecco quali sono le previsioni per i nati sotto il segno del Sagittario, secondo quanto emerge dalle stelle di Paolo Fox. Una settimana di settembre che, con Venere favorevole nel segno, potrà dare molti aspetti positivi

Oroscopo Sagittario settimana amoreCome molti altri in questo periodo, che segna praticamente la conclusione della stagione estiva oltre all’inizio del mese di settembre, probabilmente tutti, e non solo i nati sotto il segno el Sagittario, si sentiranno un po’ stanchi e indicativamente un po’ giù di morale. Tutto nella norma visto che, ovviamente, con l’inizio del mese di settembre si ha anche l’inizio di quella che è in effetti una nuova stagione, sia professionale che privata.

Cosa ci si deve aspettare, quindi, nel campo dei sentimenti e delle passioni, per i nati sotto il segno del Sagittario? Cosa dice in merito l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, uno degli astrologi più noti e celebri in assoluto? Sicuramente è un periodo importante, per l’amore, quello che il sagittario sta vivendo da qualche tempo a questa parte. Venere, infatti, è posto in maniera favorevole nei confronti del segno, e lo sarà ancora per diversi giorni. Non a caso, soprattutto i più giovani, possono formalizzare un rapporto, tenendo anche a freno alcune piccole tensioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*