Oroscopo Sagittario settimana lavoro: ecco cosa accadrà

Oroscopo Sagittario settimana lavoro

Oroscopo Sagittario settimana lavoro: un po’ difficile la situazione di questa settimana. Le stelle consigliano di esercitare diplomazia

Oroscopo Sagittario settimana lavoroTerminate le ferie e le vacanze, bisogna far ritorno al solito tran-tran, agli stress del lavoro ed a tutto ciò che comporta lo studio per i giovani che ritornano sui banchi di scuola. Certo, ci sono anche gli aspetti positivi, ma in un giorno come questo, un martedì mattina di inizio di una nuova settimana è piuttosto arduo coglierli. E allora, proviamo oggi a fornirvi un piccolo ausilio, andando a vedere quelle che sono le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox, per quel che concerne questa settimana dal punto di vista del lavoro e della professione, per i nati sotto il segno del Sagittario.

Se l’amore appare un po’ in ripresa grazie a Venere che è favorevole nel segno, appare invece più complicata e difficile, per il Sagittario, la situazione correlata al campo del lavoro: ci sono delle difficoltà, dei nervosismi, degli elementi che creano agitazione e stress. In particolare, tra metà e settembre e metà ottobre si vivranno dei momenti complicati: bisogna esercitare diplomazia, senza per questo piegarsi di fronte agli altri. Anche il fisico è stato in calo, è necessario ritrovare forze ed energie.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*