PES 2018 a Gamescom 2017: la scelta di Konami

PES 2018 a Gamescom 2017

PES 2018 a Gamescom 2017: la scelta di Konami, che ha spinto sulla necessità di fare riferimento ad un ottimo risultato per quel che riguarda il successo del gioco

PES 2018 a Gamescom 2017Il calcio è certamente lo sport più amato e più seguito al mondo, e, com’era naturale che fosse, nel corso di questi ultimi decenni è andato anche di pari passo con le varie console videoludiche: sono sempre di più, al giorno d’oggi, le persone che non vedono l’ora di poter giocare ai loro videogiochi preferiti che spesso sono anche tra i più attesi, in quanto sono davvero tantissimi i fan che stanno spesso in fibrillante e febbrile attesa.

Nell’ultimo periodo si attende specialmente l’arrivo di uno dei giochi calcistici più interessanti di sempre, ovvero PES 2018 che dovrebbe ormai raggiungere il mercato internazionale tra solo qualche settimana, dando così ai suoi utenti e fan ottime opportunità di divertimento e relax.

E così, dopo la scrematura cui abbiamo assistito negli ultimi anni, alla fine sono rimasti due colossi principali, a contendersi il mercato. Due, i titoli che hanno letteralmente monopolizzato il settore: PES e FIFA, entrambi giunti all’ultima versione. Ed è così che Konami ha scelto di portare PES 2018 al Gamescom 2017, in terra tedesca, dove, di fatto, lo ha anche presentato in via del tutto ufficiale.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*