Polemica Briatore: non sa come si vive con 1.300 euro al mese

Polemica Briatore

Polemica Briatore: difficile capire come si viva con uno stipendio di 1.300 euro al mese. Le critiche piovono sul web

Polemica BriatoreMentre per la maggior parte delle persone vivere con 1300 euro al mese è un sogno, per qualcuno molto ricco, un uomo ed imprenditore molto potente, è praticamente una follia. E le ultime dichiarazioni di Flavio Briatore, ricco imprenditore 66enne sposato con Elisabetta Gregoraci, fanno decisamente scalpore e forse determinano un po’ di rabbia in tutte quelle persone che, con 1300 euro al mese, vivrebbero anche molto bene.

Non capisco come si faccia a vivere con uno stipendio di 1.700 euro al mese”: è questa la dichiarazione che ha suscitato la polemica, le critiche e l’ira da parte di molte persone che oggi non ritengono concepibile un commento simile da parte di una persona. Le dichiarazioni, fatte nel corso della trasmissione televisiva Cartabianca, non passano di certo inosservate e suscitano moltissime polemiche: perché se è vero che 1.300 euro al mese non permettono di vivere nella più totale ricchezza, oggi il mondo lavorativo e professionale è talmente in crisi che molte persone farebbero quasi carte false per aggiudicarsi uno stipendio di questa entità.

Niente giri di parole, per il manager ed imprenditore italiano, che ha anche criticato i giovani italiani che rimangono troppo tempo insieme ai genitori e che, anche per questo motivo, non riescono a diventare autonomi e indipendenti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*