Problemi Bixby su S8: perché non ha avuto successo

Problemi Bixby su S8

Problemi Bixby su S8: l’assistente vocale per Samsung Galaxy S8 avrebbe dovuto ricevere un certo successo, ma purtroppo non è stato possibile. Ecco quali sono i motivi di questa mancanza dal punto di vista mondiale

Problemi Bixby su S8Avrebbe dovuto ottenere un certo successo l’assistente vocale per il dispositivo Samsung Galaxy S8, del quale si continuano a ricevere aggiornamenti ed informazioni ma soprattutto critiche e polemiche che riguardano in particolare il suo utilizzo limitato. Stiamo infatti parlando di Bixby, l’assistente vocale per Samsung Galaxy S8, del quale oggi si continua a parlare in maniera alquanto negativa, portando avanti delle motivazioni abbastanza chiare, semplici e comprensibili.

Fino ad oggi, questo assistente vocale che tanto prometteva in passato, non ha ricevuto il successo sperato, e questa è sicuramente cosa abbastanza comprensibile perché in effetti il prodotto per il dispositivo telefonico non ha potuto contare sulla disponibilità che, invece ci si sarebbe potuti attendere. Lo scarso e inadeguato successo di questo dispositivo è quindi dovuto sostanzialmente ad un aspetto, ovvero alla scarsa diffusione dello stesso dal punto di vista mondiale: questo è sicuramente uno dei motivi per cui esso ha fatto fiasco, ed anche uno dei motivi per cui adesso di cerca di rilanciare questo assistente vocale sul mercato internazionale.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*