Pulizie di casa ben retribuite: si guadagna 50 euro l’ora

Pulizie di casa ben retribuite

Pulizie di casa ben retribuite: con l’azienda naturista Cleaners si possono guadagnare fino a 50 euro l’ora. Ma c’è un patto da rispettare: ecco qual è

Pulizie di casa ben retribuiteLavorando per l’azienda di pulizie Cleaners si possono guadagnare all’incirca 52 euro l’ora, per svolgere le normali pulizie di casa: un sogno? Pare proprio di sì, ma in effetti le regole per guadagnare questi soldi sono comunque molto restrittive, perché bisogna essere disposti ad un piccolo compromesso – piccolo sarebbe dire poco – che è quello di fare le pulizie “come mamma ci ha fatto”, ovvero, totalmente e completamente nudi.

Insomma, il lavoro è lo stesso che farebbe una persona comune che opera per imprese di pulizie: si tratta, anche in questo caso, di rassettare la casa, di stirare, lavare il bagno o i pavimenti, fare insomma tutti quei lavori di casa che rientrano nella pulizia ordinaria e straordinaria, ma con alcune limitazioni. La più importante è che bisogna essere disposti ad effettuare le pulizie completamente nudi: secondo quanto è stato dichiarato da una donna al The Sun, il lavoro va effettuato per clienti naturisti, e bisogna quindi firmare un contratto in cui si è disposti a svolgere le pulizie senza vestiti. Ma attenzione, non c’è nulla di sporco o volgare in tutto ciò: infatti, è esclusa ogni forma di avance sessuale.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*