Puzzle in 3D Game of Thrones, regalo per appassionati

Puzzle in 3D Game of Thrones: un regalo perfetto per gli appassionati di questo settore, che vogliono abbellire la loro casa con un particolare accessorio che ricorda le loro preferenze ed i loro gusti

Puzzle in 3D Game of ThronesSe andiamo a vedere a quali sono state le serie televisive di maggior successo di questi ultimi anni, senza ombra di dubbio, troviamo anche quella di Game of Thrones. La colossale saga, tratta dai romanzi scritti dal celebre autore George R. R. Martin, in pochi anni ha saputo dar vita ad uno zoccolo durissimo di fan in tutto il mondo, traducendosi peraltro in un merchandising parecchio variegato a qualsiasi livello. Uno fra gli elementi più iconici dell’intera serie, sicuramente, è la mappa di Westeros, rappresentante le varie località presso le quali si svolgono le avventure, o meglio, le disavventure dei nostri beniamini. E così, ecco arrivare anche il puzzle in 3D.

Il puzzle in 3D di Game of Thrones altro non è che una mappa del continente di Westeros, totalmente in rilievo. Oltre ad essere un gioco piuttosto divertente e ottimo per far passare il tempo, in quanto, in fin dei conti, parliamo appunto di un puzzle, è anche particolarmente accurato e bello da vedere, mostrandoci tutte le zone principali della famosa serie, con tanto di castelli e città tridimensionali.

Va da sé, dunque, che il puzzle in 3D di Game of Thrones può essere il regalo perfetto per ogni appassionato che si rispetti della saga di Martin, un ninnolo praticamente imprescindibile.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*