Raz Degan punto da scorpione: potrebbe abbandonare l’Isola

Raz Degan punto da scorpione

Raz Degan punto da scorpione: le sue condizioni di salute sono preoccupanti, e presto il modello israealiano potrebbe abbandonare le Honduras

Raz Degan punto da scorpioneMancano due giorni alla prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, programma televisivo che come sempre sarà condotto, su Canale 5, da Alessia Marcuzzi, alla presenza anche dell’opinionista Vladimir Luxuria. In nomination, per questa settimana, ci sono Raz Degan e Giulio Base, ma è possibile che la nomination non vada a buon fine e che il televoto venga annullato. La situazione sta diventando sempre più difficile per Degan, che, dopo esser stato punto da uno scorpione nelle ultime ore, potrebbe ormai essere in procinto di abbandonare il reality show.

Una situazione abbastanza difficile per il modello israeliano, la cui presenza sull’Isola delle Honduras non è stata mai facile, sin dall’inizio. Perché se da un lato egli ha dovuto affrontare le antipatie degli altri naufraghi, proprio quando stava iniziando ad integrarsi col gruppo e proprio dopo aver ricevuto una sorpresa importante – la visita di Paola Barale, sua ex fidanzata – è stato punto da uno scorpione e ha dovuto ricorrere all’uso di antidolorifici. Il farmaco ha indebolito fortemente Degan, che potrebbe quindi presto abbandonare il reality show a causa delle sue condizioni di salute avverse: secondo le indiscrezioni che trapelano dal web, il modello israeliano verserebbe in condizioni molto difficili.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*