Romina Power su Al Bano: amore li lega ancora?

Romina Power su Al Bano

Romina Power su Al Bano: c’è un sentimento forte che li lega ancora. La dichiarazione choc al programma Verissimo

Romina Power su Al BanoPotrebbe essere vista come una dichiarazione choc, quella che la cantante Romina Power – ex moglie di Al Bano Carrisi – ha proprio di recente fatto nei confronti dell’ex marito e soprattutto dei sentimenti che li legano. Infatti, in un recente confronto televisivo con la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, la Power ha fatto alcune dichiarazioni interessanti sui suoi sentimenti per Al Bano.

Dichiarazioni, quelle di Romina Power, che sembrano parlare per tutti e due: infatti, la cantante ha dichiarato non solo di essere ancora innamorata di lui, ma anche di essere convinta che lui la ami ancora. Una dichiarazione che suona come choc, ma che potrebbe essere ben spiegata, secondo la Power, dal fatto che quando si vive con una persona per 30 anni è del tutto impossibile dimenticare quella persona, e che ci sarà sempre quell’amore che li ha legati, quel collegamento unico ed indissolubile che li ha spinti a sposarsi ed a fare dei figli insieme.

Una dichiarazione che ovviamente ha lasciato a bocca aperta non solo la conduttrice del programma, ma anche tutti coloro che erano presenti in studio e probabilmente anche il pubblico da casa. Ma cosa ne pensa Al Bano?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*