Serie A Inter: Conte resta al Chelsea, si pensa a Pochettino

Serie A Inter

Serie A Inter: salgono in maniera concreta le possibilità di un arrivo sulla panchina dell’Inter di Mauricio Pochettino attuale tecnico del Tottenham

L’Inter deve accantonare le sue idee: è infatti sempre più costretta a rinunciare ad Antonio Conte come possibile allenatore per la prossima stagione, in quanto il tecnico italiano sarebbe in procinto di un imminente prolungamento del suo contratto con il Chelsea. Mancherebbero solamente gli ultimi dettagli da discutere con Abramovich in persona.

Serie A InterLa società nerazzurra aveva ipotizzato anche il possibile ingaggio di Luciano Spalletti, ma la prima scelta tra tutte ricadrebbe sul tecnico argentino del Tottenham.

Il responsabile dell’area tecnica dell’Inter Piero Ausilio si è recato a Londra per tentare di trovare un accordo con il quarantacinquenne allenatore della squadra inglese Mauricio Pochettino.

Pochettino è un ex calciatore della nazionale argentina, squadra in cui ha totalizzato 20 presenze: quest’anno ha fatto molto bene nel campionato inglese dove è riuscito a far qualificare il Tottenham in Champions League per la prossima stagione.

Per convincere l’allenatore della squadra inglese ad approdare all’Inter si parla di una proposta che si aggirerebbe sui 10 milioni di euro, ma la difficoltà maggiore consiste nella clausola rescissoria di 5 milioni che il tecnico avrebbe nei confronti della società, considerato il contratto che lo lega al Tottenham.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*