Stefano e Gilda insieme? Indizi sul ballerino professionista

Stefano e Gilda insieme

Stefano e Gilda insieme? I dubbi sul rapporto tra il ballerino e la designer e le parole di Belen Rodriguez

Stefano e Gilda insiemeDa quando il matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è naufragato, in rete – e non solo – non si fa che parlare del loro rapporto ormai terminato, anche se si è sempre creduto – e comunque spesso anche sperato – che Belen e Stefano potessero ritornare presto insieme.

C’è chi ha sognato, con questa coppia; c’è chi si è arrabbiato quando ha visto che il ballerino professionista di Amici era stato disposto a lasciare la sua fidanzata, la cantante salentina Emma Marrone, per la showgirl argentina Belen Rodriguez, conosciuta proprio sotto i riflettori del programma. Ci si è quindi emozionati, insomma, ma anche arrabbiati e delusi: il loro rapporto ha sempre fatto notizia, anche quanto era finito. Eppure, mentre tra Belen e Andrea Iannone – la sua nuova fiamma – ormai sembra andare tutto a gonfie vele, su Stefano si continua a discutere e lo si fa nello specifico in merito ad alcuni atteggiamenti intimi in cui è stato pizzicato a Mykonos con la designer Gilda.

Stefano e Gilda insieme? Non è dato saperlo. La stessa Belen, che è stata di recente intervistata dal settimanale Chi, ha voluto comunque dire la sua dichiarando che, qualora Stefano fosse innamorato, lei sarebbe felice. In fondo, tifa sempre per l’amore.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*