Storia del destino: nella stessa foto d’infanzia, oggi sposi

Storia del destino

Storia del destino: i due bambini immortalati nella stessa foto, che oggi sono marito e moglie

Storia del destinoLa storia che vi raccontiamo oggi è una di quelle storie che fanno sorridere e che allo stesso tempo fanno pensare che il destino esista davvero: stiamo parlando della storia che riguarda due persone, Nick Wheeler e Aimee Maiden, i quali hanno raccontato recentemente ciò che è accaduto loro molti anni fa.

Quando erano solo due bambini e neanche si conoscevano, Nick e Aimee si sono ritrovati, per caso, nella stessa spiaggia, con amici e compagni diversi, distanti solo qualche metro l’uno dall’altra: i due non si conobbero, e non si frequentarono, ma in una foto d’infanzia che i due hanno visto insieme, da marito e moglie, che riguarda Nick da piccolo, è emerso un particolare a dir poco imprevedibile e sconcertante. Infatti, nella stessa immagine, oltre a Nick, c’è anche ritratta Aimee, proprio ad alcuni meri di distanza, mentre gioca insieme agli amichetti sulla sabbia.

I due bambini non si erano visti né conosciuti, ma la foto ha fatto immediatamente sobbalzare alla mente i ricordi dei due: le loro famiglie, che risiedevano in due paesi differenti, a ben 65 km di distanza, avevano deciso di trascorrere le vacanze nello stesso periodo di quell’anno, a Mousehole. Una storia romantica, che sembra volerci ricordare che il destino esiste.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*