Week end a Temptation: ecco cosa potrebbe accadere alle coppie

Week end a temptation

Week end a Temptation: cosa accadrà per le coppie sull’isola delle tentazioni, dopo l’ultimo week end?

Week end a temptationAndrà in onda questa sera, come sempre su Canale 5 in prima serata, l’ultima puntata del documentario reality dedicato alle coppie, Temptation Island: e sull’isola delle tentazioni, che anche per questa edizione del programma è stata quella della Sardegna, sono state protagoniste ancora una volta sei coppie che hanno cercato di riflettere, nel bene e nel male e con termini più o meno adatti, sui sentimenti che lega – o legava, in qualche caso – l’uno all’altra.

Adesso toccherà alle tre coppie rimaste nei villaggi riflettere un’ultima volta prima di prendere la decisione finale, che potrebbe essere quella di proseguire un amore importante, oppure potrebbe essere quella, al contrario, di chiudere ogni rapporto con il passato. Cosa accadrà quindi dopo il week end che ogni fidanzato ha potuto trascorrere con una single a scelta, e che ogni fidanzata ha trascorso con uno dei tentatori? Quale sarà la decisione dei concorrenti?

Nel villaggio sono rimasti Antonio e Veronica, Valeria e Alessio, Francesco e Selvaggia. I fan sono disposti a puntare su questi ultimi, secondo loro i più forti – paradossalmente – rispetto a tutti gli altri: avranno quindi superato questa difficile prova?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*