Wind Smart 7+ Limited Edition: interessante proposta dell’operatore

Wind Smart 7+ Limited Edition

Wind Smart 7+ Limited Edition: ecco qual è l’interessante opportunità del noto operatore

È ritornata ad essere disponibile per i clienti Wind la promozione del noto operatore arancione che renderà possibile un vero e proprio risparmio: stiamo parlando della promo che prende il nome di Wind Smart 7+ Limited Edition che è la nuova ed interessante promozione tariffaria dell’operatore arancione per attirare nuovi clienti.

Wind Smart 7+ Limited EditionCome funziona questa promozione ed in cosa consiste la nota opportunità di guadagno a cui possiamo fare riferimento? La caratteristica ufficiale di questa offerta è che essa non è destinata ai clienti che provengono da un operatore telefonico nello specifico ma riguarda per lo più clienti che invece provengono da tutti gli altri operatori: un vero e proprio passaggio che riguarda tutti nella sua opportunità di risparmio. Questa è la novità senza dubbio più interessante: la promozione potrà essere attivata da chiunque decida di passare al noto operatore telefonico, con l’attivazione di una nuova SIM oppure più semplicemente richiedendo la portabilità da altro operatore.

Questa offerta comporta il costo di 7€ ogni 4 settimane, e permette di ottenere:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 7 GB in LTE

Il costo di attivazione è di 13 euro, che sarà di 3 euro nel caso in cui si decida di rimanere con il noto operatore per almeno 24 mesi.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*