Anniversario matrimonio reale: avveniva il 29 aprile

Anniversario matrimonio reale

Anniversario matrimonio reale: il 29 aprile scorso, Kate e William hanno festeggiato i loro primi sette anni di matrimonio

Sette anni di matrimonio: per molti rappresentano il momento clou nel quale avviene la crisi d’amore – tanto che si parla di crisi del settimo anno – eppure, per il Principe Harry e per la sua Principessa, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton, i sette anni di nozze hanno portato alla nascita del loro terzo figlio. Segno che tutto continua ad andare a gonfie vele, per la famiglia reale, che tra qualche giorno sarà pronta a festeggiare un altro evento importante per i reali inglesi, e cioè le nozze tra il Principe Harry e la sua fidanzata, Meghan Markle.

Anniversario matrimonio realeIl matrimonio dell’anno avverrà proprio nei prossimi giorni – e cioè il prossimo 19 maggio – ma quali sono le notizie che emergono in merito al settimo anno di nozze di William e Kate? E soprattutto, come hanno festeggiato il loro settimo anno di matrimonio?

Il 29 aprile 2011, William e Kate convolarono a nozze: così, il 29 aprile di quest’anno, esattamente qualche giorno fa, i due hanno ricordato il giorno speciale delle loro nozze e da Kensington Palace è stata condivida una bellissima foto ricordo, che vede la coppia reale guidare la Aston Martin del principe Carlo, con la scritta “JU5T WED”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*