Beatrice di York come Meghan: cos’hanno in comune?

Beatrice di York come Meghan

Beatrice di York come Meghan: la principessa, figlia di Andrea, potrebbe convolare a nozze (previste per la prossima primavera) senza la presenza del padre. Ecco cos’ha in comune con Meghan Markle

Beatrice di York come MeghanPoteva rimanere l’unico scandalo della famiglia reale britannica, quello che ha coinvolto Meghan Markle per diverso tempo in merito al suo rapporto particolarmente burrascoso e problematico con alcuni dei suoi parenti: eppure, pare che lo stesso destino presto toccherà a Beatrice di York, che prossimamente (in primavera) convolerà a nozze e forse, proprio come la Markle, non sarà accompagnata dal padre all’altare.

Ecco cosa accomuna Beatrice di York e Meghan Markle: apparentemente così diverse, la prima di sangue blu e la seconda un’ex attrice americana che ha acquisito la sua regalità con il matrimonio con Harry, potrebbero essere accomunate dallo stesso destino.

Recentemente, il padre di Beatrice è stato colpito da uno scandalo molto impetuoso, quello relativo alla sua amicizia ed eccessiva vicinanza con il milionario pedofilo Jeffrey Epstein: Andrea sarebbe infatti accusato di aver intrapreso rapporti sessuali con una minorenne nel 2001 e questo potrebbe costare molto caro anche alla sua credibilità con il popolo inglese, oltre che alla sua dignità di essere umano. Cosa accadrà adesso alla principessa e quale sarà il destino di Andrea?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*