Carrozza matrimonio reale: modello romantico e scoperto

Carrozza matrimonio reale

Carrozza matrimonio reale: le prime informazioni parlano di un modello romantico e scoperto

Carrozza matrimonio realeÈ partito il conto alla rovescia per il matrimonio reale dell’anno, le nozze che verranno celebrate, il prossimo 19 maggio, tra il principe Harry – il secondogenito di Carlo e Diana – e l’attrice americana Meghan Markle. Infatti, le nozze saranno celebrate proprio il prossimo 19 maggio e anche in quell’occasione saranno sicuramente moltissimi gli occhi puntati sia da parte del pubblico inglese sostenitore e fan della monarchia, sia da parte dei più curiosi.

Ma ora che il countdown per il matrimonio è pronto, ovviamente si va sempre più alla ricerca di informazioni e di novità che possano in qualche modo riguardare le nozze e permettere così di sapere più cose possibili in anteprima.

Una delle novità più interessanti è quella che riguarda la carrozza: secondo le ultime novità, la carrozza che è stata scelta da Harry e Meghan per girare per le vie di Windsor dopo la cerimonia di nozze, è di un modello che si avvicina molto a quello che fu scelto da William e Kate, che era stato romantico e scoperto.

Una scelta romantica, che probabilmente è stata fatta proprio per mantenere quello stile delicato voluto anche da Kate e William sette anni fa.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*