
Champions Napoli: ecco che, in seguito al 2 – 0 rifilato al Nizza, con i gol di Mertens e Jorginho, i partenopei ipotecano la qualificazione alla fase a gironi del torneo
È partito abbastanza bene il Napoli di Maurizio Sarri nella partita di andata dei play off, durante la quale è riuscito ad imporre la sua superiorità sul Nizza.
Durante la partita, gli azzurri hanno imposto il loro gioco in maniera abbastanza costante, e questo ha portato a mettere a segno le due reti che hanno portato il Napoli alla vittoria.
La prima rete è stata messa a segno da Mertens al 13’ del primo tempo, mentre la seconda è stata realizzata da Jorginho al minuto 25 del secondo tempo.
Il Napoli ha mostrato una netta superiorità sul Nizza e, avrebbe potuto fare anche di più per ciò ha dimostrato durante le tante occasioni che hanno potato la squadra ad essere vicina alla terza rete.
Il Nizza ha sofferto parecchio il gioco del Napoli ed ha chiuso la sua partita in 9 uomini: tra sei giorni in Francia, disputerà la partita di ritorno nella quale impiegherà ogni forza per poter ribaltare il risultato, anche se appare molto difficile che tale obbiettivo si possa realizzare.
Leave a Reply