
Champions Simeone: vuole una squadra che lotti come i suoi tifosi, nel derby spagnolo di Champions
Il derby madrileno è sotto i riflettori di tutta Europa ed anche del mondo intero, vista l’importanza che ha la competizione europea soprattutto nella sua fase finale, ormai in dirittura d’arrivo.
Il Cholo è determinato ad ottenere grandi risultati in questa Champions, e desidera quindi il massimo dai suoi giocatori che dovranno essere pronti a lottare in campo, rispondendo così alle aspettative dei loro stessi tifosi, i quali non si risparmiano mai durante il loro tifo.
È ormai noto come le squadre spagnole siano molto competitive in Europa, e ciò è dimostrato anche quest’anno da un derby di semifinale che vede coinvolte ben due squadre della capitale iberica.
Ma veniamo a qualche pronostico: dato il blasone del Real, Simeone sembrerebbe partire svantaggiato, ma viste le due finali perse proprio con le merengues e senza credere a maledizioni varie, è molto determinato a prendersi la rivincita con i suoi ragazzi.
Il mister dell’Atletico sa che i blancos sono curati in ogni minimo dettaglio da Zinedine Zidane che sa compiere un lavoro eccellente, ma non dando importanza all’alto livello degli avversari, vorrebbe vedere la sua arma segreta concretizzarsi in un impegno che vada oltre ogni limite da parte dei suoi calciatori.
Leave a Reply