
Detto Fatto senza Caterina: la Balivo potrebbe assentarsi per due puntate
La conferma della notizia che stiamo per darvi arriverà solo alla fine del mese, ma stando alle notizie che abbiamo in merito, possiamo quasi con certezza comunicare che, nella prossima stagione televisiva di Rai Due, il programma tv dal titolo Detto Fatto che ogni pomeriggio tiene compagnia ai telespettatori Rai non avrà per almeno due puntate la sua fondatrice al timone.
Come è infatti noto, la conduttrice televisiva Caterina Balivo non sarà presente all’interno del programma da lei stessa ideato. E il motivo è molto semplice: la nota presentatrice è in dolce attesa, e la nascita della sua bambina – la secondogenita – è prevista per il mese di agosto, praticamente un mese prima rispetto alla data di inizio del programma. Infatti, Detto Fatto ricomincerà nel mese di settembre, e la data di programmazione prevista è per il momento quella dell’11 settembre.
Chi sostituirà la Balivo? Stando alle prime informazioni ed ai primi rumors che abbiamo in merito, la conduttrice potrebbe essere sostituita da Serena Rossi, attrice e cantante – a molti nota per aver prestato il volto di Carmen nella soap opera Un posto al sole. La notizia non è certa, ma è possibile che dopo le prime due puntate, la Balivo ritorni al timone del suo stesso programma tv.
Leave a Reply