Dragon Ball FighterZ successo: ecco alcune caratteristiche

Dragon Ball Fighter Z successo

Dragon Ball Fighter Z successo: si prevede un discreto successo del videogioco che, molto presto, entrerà a far parte delle abitudini degli appassionati giocatori

Dragon Ball Fighter Z successoDragon Ball FighterZ è uno dei prodotti del settore videoludico dei quali, proprio negli ultimi giorni, si sta molto parlando per via del presunto e possibile futuro successo che lo rappresenterà.  Ma di cosa si tratta e per quale motivo potrebbe essere, questo, un videogioco tanto atteso e di successo?

Sappiamo che Dragon Ball Fighter Z non è altro che l’ennesimo capitolo videoludico tratto dalla celebre saga di Dragon Ball, un brand consolidatissimo non soltanto in Giappone, ove è nato come fumetto e si è poi esteso a diverse serie di cartoni animati, ma anche in tutto il resto del mondo.

Come accennavamo poc’anzi, fortunatamente, già da diversi giorni si è verificato il debutto ufficiale di Dragon Ball FighterZ, la cui uscita ufficiale è stata segnata, appunto, a giovedì 25 gennaio. Ricordiamo, inoltre, che è possibile acquistare anche una esclusiva Collector’s Edition (benché pare sia già parecchio difficile riuscire a preordinarla, ormai), contenente anche una action figure di Goku, una steelbook e altri contenuti inediti. Caratteristiche e sorprese che rendono questo videogioco ancor più richiesto e preferito dai suoi appassionati utenti e fan.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*