Eventi royal family: quali sono stati i più interessanti del periodo?

Eventi royal family

Eventi royal family: la famiglia reale è stata caratterizzata da una serie di eventi che hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico

Nelle ultime settimane, la famiglia reale inglese è sicuramente al centro dell’attenzione anche del gossip, per via di alcuni eventi che si sono concentrati proprio in questi ultimi giorni e che sembrano quindi fornire delle novità interessanti per i reali inglesi e per il loro pubblico. La nascita del terzogenito della famiglia reale è certamente stato uno di quegli eventi importanti di cui si è discusso molto, ed a quanto pare non sarà nemmeno l’ultimo; infatti, proprio nei prossimi giorni – e per la precisione il prossimo 19 maggio – si terrà anche il matrimonio reale dell’anno, quello tra il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle.

Eventi royal familyMa non solo. Infatti, tra gli altri eventi di cui si è parlato negli ultimi giorni e che riguardano una persona molto vicina alla famiglia reale, e cioè Pippa Middleton – la sorella di Kate – vi è stato anche quello relativo alla gravidanza di quest’ultima. Anche Pippa, infatti, che si è sposata lo scorso anno nel periodo di maggio, è rimasta incinta ed aspetta, quindi il suo primo bebè.

Altra notizia emergente, il battesimo di Louis: quando avverrà? Secondo gli esperti, è possibile che il piccolo verrà battezzato dopo le nozze reali.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*