
Fabrizio Corona su Belen, nell’intervista rilasciata a Verissimo dichiara che la showgirl argentina è stata il suo più grande amore
Nella recente intervista che ha rilasciato al programma televisivo Verissimo, condotto come sempre da Silvia Toffanin, il noto ex re dei paparazzi ha deciso di fare il punto sulla sua situazione sentimentale. E più nello specifico ha parlato di due donne che egli ha ritenuto molto importanti per la sua vita, Nina Moric, con la quale ha anche avuto un figlio, e Belen Rodriguez.
Proprio in merito a quest’ultima – che come ricorderemo ha compiuto 34 anni proprio qualche giorno fa, e che ha concluso la sua relazione durata tre anni con Andrea Iannone – Fabrizio Corona ha speso parole molto belle e sentite. Della showgirl argentina egli ha infatti raccontato di essere stato molto innamorato e che, quando ha bisogno di qualcosa, lei è sempre presente nella sua vita.
Parole molto forti, che hanno risuonato nello studio televisivo del programma condotto dalla Toffanin: “Belen è stata il mio più grande amore”, ha dichiarato il fotografo, che ha anche sottolineato come lei sia ormai serena ed abbia raggiunto la pace dei sensi, mentre lui ha ancora il diavolo dentro, che vorrebbe comunque spegnere.
Leave a Reply