
Fabrizio Corona su Nina Moric: l’ex re dei paparazzi sostiene di voler molto bene alla modella croata, ma non tornerebbe mai con lei
Fabrizio Corona torna a Verissimo, lo fa, come sempre, con il carattere e la determinazione che lo contraddistingue, anche parlando di argomenti privati come i sentimenti. Nel corso della recente intervista che l’ex re dei paparazzi ha rilasciato sabato corso davanti ai microfoni di Silvia Toffanin, sono emerse alcune situazioni che riguardano nello specifico il suo rapporto con Nina Moric, una delle sue ex più importanti.
Un rapporto, quello con la modella croata, che è durato diverso tempo e che comunque ha rappresentato davvero tanto per Corona, il quale non ha mai nascosto di voler molto bene a Nina e di esserle sempre accanto. Con lei, non a caso, Fabrizio ha anche avuto un figlio, e proprio nella recente intervista, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato che Nina è la persona più buona che lui conosca, ma anche una persona molto problematica. Corona si sente causa dei problemi della Moric, ma sostiene anche che, nonostante le voglia molto bene, non tornerebbe mai con lei, ma starà sempre accanto a lei, e che il suo sogno è quello di prendere una casa tutti insieme.
Leave a Reply