
Francesco Chiofalo sul tumore mette a tacere le malelingue e le indiscrezioni: ecco cosa ha dichiarato
Ha deciso di parlare dopo l’intervento al cervello che lo ha visto coinvolto, e dopo il tumore che lo ha colpito: stiamo parlando di Francesco Chiofalo, ex concorrente del programma Temptation Island a cui prese parte qualche anno fa con quella che all’epoca era la sua fidanzata, Selvaggia Roma. Nell’ultimo periodo si è molto parlato di lui, e pare che un servizio che è stato mandato su di lui dal programma tv Le Iene abbia in qualche modo evidenziato alcune contraddizioni in merito alle tempistiche della diagnosi del suo tumore al cervello.
La tac che è stata mostrata in tv evidenzia la data “21/07/2018”, mentre la stessa tac mandata su Instagram da Chiofalo non evidenziava questo dato sensibile: ciò ha fatto pensare a molti utenti che Francesco avesse mentito sulla data della diagnosi, ma in un lungo post sul social Chiofalo ha deciso di mettere nero su bianco, spiegando che ha saputo del tumore in prima battuta in un incidente stradale, e che non subito venne dichiarato come tumore ma secondo i medici in un primo momento si sarebbe trattato di una macchia di sangue che si sarebbe riassorbita.
Poi, in un secondo momento e dopo ulteriori controlli, Chiofalo avrebbe scoperto la verità sul tumore pericoloso, che “stava schiacciando dei centri nervosi e che doveva essere levato immediatamente, mediante un’asportazione chirurgica. Con un’operazione di microchirurgia al cervello molto invasiva e molto pericolosa”.
Leave a Reply