
iPad Mini 4 pensione: ecco le conseguenze di questa scelta da parte di Apple. Positive, ma non solo
Potevano essere inizialmente considerati come alcuni dei terminali e dei dispositivi che avrebbero avuto maggior successo, tra gli utenti, ma a quanto pare, dati alla mano, le cose non stanno effettivamente così. E la casa di Cupertino, la Apple, ha già compreso che rinnovare la gamma dei dispositivi iPad Mini 4 potrebbe non essere sicuramente la scelta ideale: perché le conseguenze di un eventuale rinnovo potrebbero essere meno interessanti rispetto alle conseguenze di un non rinnovo del prodotto.
È quindi giunta la fine per la gamma iPad Mini 4, molto meno che top: la nota casa produttrice ha infatti deciso di non dare vita ad ulteriori produzioni, rendendo comunque onore ad alcune conseguenze interessanti per gli utenti.
Il gigante di Cupertino, in questo modo, porrebbe virtualmente una pietra tombale su iPad Mini 4, che al termine delle scorte disponibili finirebbe così per sparire del tutto dal catalogo di Apple. E se da una parte ciò può anche essere comprensibile, d’altro canto in molti si son chiesti se questa mossa avrà dei riscontri effettivamente positivi: basti pensare a chi preferisce degli apparecchi di dimensioni ridotte, per via della portabilità più semplice, ad altri dai display più ingombranti.
Leave a Reply