
Ireland Baldwin forme: si sente bella e sensuale, anche con un corpo formoso
Troppo pallida e troppo magra? La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin dice no agli eccessi delle diete e sostiene di sentirsi pienamente in forma, con qualche chilo in più e non perfettamente filiforme: in una recente intervista, la figlia dei due noti attori, Ireland Baldwin, ha dichiarato di essere serena e in accordo con il suo corpo e con le sue curve. Un fisico che la Baldwin sostiene essere formoso, con curve abbondanti, ma che – a ben vedere – in realtà appare tonico ed in perfetta forma.
Lo si vede bene in alcuni scatti, di cui uno in topless ed altri in completino intimo: nelle sue foto, la giovane donna – ha 21 anni – appare sicuramente sensuale e serena, come una donna che non si vergogna del proprio corpo ma punta invece ad una sua valorizzazione.
Affascinante come il papà, sensuale come la mamma, Ireland sostiene di non aver alcun problema con il suo corpo e di amarsi ed accettarsi così com’è: così come, probabilmente, dovrebbero fare tutte le donne e le ragazze della sua età. Anche se, a dirla tutta, dalla sua parte la giovane figlia dei due attori può vantare una bellezza che non tutte hanno.
Leave a Reply