Mascara waterproof: molto consigliato, specie la notte di Capodanno

Mascara waterproof

Mascara waterproof: è consigliato l’uso di trucchi di ottima fattura per evitare di incorrere in cattive figure

Mascara waterproofSiamo ormai prossimi all’inizio di questo 2018 tanto atteso ed ovviamente molti di noi andranno a festeggiare al meglio, magari al ristorante, o comunque a salutare l’anno che sta per iniziare con amici e parenti. Poche persone decidono, infatti, di rimanere a casa la notte di Capodanno che in fondo non è solo la notte più attesa dell’anno ma è anche la notte più lunga di sempre: una notte in cui si brinda, si balla, ci si diverte, e spesso anche si approfitta per rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale, sperando di incontrare finalmente la persona giusta.

E quale modo migliore per farlo, che quello di approfittare di un make up che permetta di sentirsi più belle ed appariscenti, e quindi anche più apprezzate?

Attenzione, però, perché in questo senso l’errore potrebbe essere facilmente dietro l’angolo. Infatti, c’ un rischio sostanziale a cui spesso si va incontro, che consiste nell’utilizzare dei trucchi non di ottima qualità, che potrebbero in qualche modo rovinare l’effetto del proprio aspetto. Un mascara che non tiene bene, ad esempio, dopo una notte alla prova, potrebbe farci apparire una sorta di panda, ed è bene che esso sia assolutamente waterproof, per evitare cattive figure e vergogna!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*