
Milan Higuain: il calciatore ha il dente ancora avvelenato e dichiara di essere stato mandato via dai bianconeri e di voler vincere tutto con la sua nuova squadra. Ecco quali sono state le sue pesanti dichiarazioni in merito
Il Pipita dimostra ancora una volta di non aver digerito il modo in cui la Juventus l’ha fatto uscire dai propri piani in maniera troppo irrispettosa: l’attaccante argentino ha dimostrato di avere dato tanto alla squadra bianconera e per questo motivo non si sarebbe mai aspettato il ben servito in questo modo.
Ma adesso vuole rigenerarsi come calciatore e dimostrare di valere ancora tanto dando il suo importante contributo al Milan e, ricercando la vittoria sempre con i suoi compagni di squadra.
Dopo essere stato messo al corrente dai rossoneri al riguardo degli obiettivi societari che vedono la rinascita del Milan in tre anni, in un’intervista dischiara: “Io sono qui ora e penso a vincere quest’anno, non posso aspettarne tre. Dobbiamo avere la consapevolezza di poter vincere qualcosa già in questa stagione, perché il Milan ha i mezzi per riuscirci. E se non ce la faremo, vedremo la prossima. Però dobbiamo far capire ai tifosi che siamo in grado di fare una bella annata”.
Leave a Reply