Morta Lucy Park: era affetta da progeria, una patologia rara

Morta Lucy Park

Morta Lucy Park: la piccola aveva solo 8 anni ed era affetta da una patologia rara quanto terribile, la progeria

È morta la piccola Lucy, la bimba di soli 8 anni che era affetta da una patologia rara, che le aveva purtroppo cambiato la vita e per la quale non c’era nulla che si potesse fare, per cercare di bloccare il sopraggiungere degli eventi negativi legati, proprio, a questa malattia.

Morta Lucy ParkLa bimba, di soli 8 anni, si chiamava Lucy Park ed i suoi occhi brillanti e curiosi, smaniosi di vivere la vita in tutte le sue infinite sfaccettature, non sono bastati a rendere possibile una sopravvivenza più lunga di quella che le è stata concessa dal destino. Affetta da una patologa rara quanto terribile, Lucy è morta incatenata in un corpo da centenaria: i suoi genitori, Stephanie e David Parke, hanno dato la triste notizia su Facebook, nella pagina ufficiale dedicata alla figlia, raccontando il loro dolore per la morte prematura della piccola, che hanno definito una figlia “preziosa” ma anche la loro gioia nell’aver avuto la possibilità di arricchire la loro vita grazie alla sua esistenza.

Affetta da progeria, la piccola ha strenuamente combattuto per contrastare gli effetti della malattia che purtroppo, alla fine, se l’è portata via.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*