
Napoli Ancelotti: la rosa azzurra è di alta qualità sia fisica che tecnica e per questo si prospetta un’annata di grandi traguardi. Ecco quali potrebbero essere le prossime situazioni positive in merito
Il nuovo mister del Napoli è ormai dentro la squadra in tutti i sensi, ed è pienamente soddisfatto dei suoi ragazzi e non ha alcun interesse per i giocatori che giocano nelle altre squadre. Questa situazione è altamente positiva e sembra oggi dimostrare che i suoi ragazzi lo convincono in maniera ampia e per questo potranno essere sufficienti al raggiungimento di grandi traguardi.
Tuttavia il calcio mercato estivo si concluderà il 18 agosto prossimo e per il mister azzurro se ci sarà qualche movimento da fare sarà fatto ma con calma: durante la conferenza stampa Ancelotti ha ripetuto più volte di essere orgoglioso della squadra che De laurentis gli ha messo a disposizione e per questo le priorità sono alte.
Infine il mister ha concluso esprimendo il suo giudizio sul presidente che ha mostrato di essere una persona di grande cultura, con il quale si parla poco di calcio. Secondo quanto è emerso, infatti, i colloqui con lui intercorsi vergono su vari temi compresi quelli comuni del cinema.
Leave a Reply