Pesca del gambero rosso: è economica e produce reddito

Pesca del gambero rosso

Pesca del gambero rosso: la pesca di questo crostaceo è facile, economica e produce molto reddito

Pesca del gambero rossoIl gambero rosso è, senza alcun dubbio, tra i crostacei più appetibili e appunto per il suo essere così pregiato ha dei costi abbastanza elevati. Tuttavia, esiste un modo per non spendere molto e gli appassionati di pesca dovranno essere al corrente che non è poi così difficile pescarlo: basta usare la giusta esca e la giusta tecnica di pesca anche con attrezzatura rudimentale.

Non è fondamentale procurarsi una canna da pesca di alto livello, in quanto essa potrà essere costruita utilizzando una canna di bambù, dove sarà praticato un piccolo foro sulla sua estremità per poi legare al suo interno del filo da pesca dello spessore di 0,40: sull’estremità del filo libera bisognerà inserire un fermaglio che servirà ad agganciare l’esca che in genere sarà una striscia di fegato di maiale.

I posti dove poter andare a pesca di gamberi non sono tantissimi ma se si riesce a trovare il posto giusto si rischiano di fare dei veri e propri affari in quanto la vendita di questo crostaceo è molto redditizia e la pesca dello stesso è molto divertente soprattutto se praticata in compagnia.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*