Pippa incinta: si trova al terzo mese di gravidanza

Pippa incinta

Pippa incinta: è al terzo mese di gravidanza, la sorella della più nota Kate Middleton

Pippa incintaÈ incinta al terzo mese, Pippa Middleton, la sorella della nota Duchessa di Cambridge, che, proprio durante le nozze reali inglesi tra Kate ed il Principe William, aveva sorpreso tutti con il suo scolpito lato B. E Pippa continua ad essere una donna dalle mille risorse e dalle tante sorprese: si è sposata lo scorso anno, esattamente il 20 maggio 2017, con il suo amato James Matthews, e adesso, a distanza di quasi un anno, è stata data la notizia ufficiale in merito alla sua gravidanza.

Attende un bebè, quindi, il suo primo figlio, Pippa Middleton che, secondo le novità che sono state rese note proprio di recente, darà alla luce il bebè tra circa sei mesi; Pippa, infatti, è al suo terzo mese di gravidanza, e tutto sembra procedere per il meglio.

A dare ufficialmente la notizia è stato il quotidiano inglese The Sun.  E così, mentre la sorella Kate si gode il suo terzo figlio, Pippa va incontro alle prime sorprese della gravidanza, ed alla gioia di essere mamma per la prima volta. Adesso, quindi, molti occhi sono puntati su di lei, con una domanda – forse un po’ cattivella – che molte persone si pongono: riuscirà a mantenere scolpito il suo noto lato B?

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*