
Premier League Chelsea: brutte novità per la squadra. Il Chelsea di mister Conte comincia male il suo campionato: ha infatti perso contro il Burnley chiudendo addirittura la partita in nove
La squadra inglese di Antonio Conte, mostra sin da subito di non essere in partita, nonostante la gara fosse disputata tra le mura domestiche.
La squadra del Burnley, nonostante abbia chiuso lo scorso campionato in sedicesima posizione, è apparsa subito in grado di dominare la partita contro i Blues, riuscendo a segnare tre goal nei primi 45’ di gioco.
Gli uomini di Antonio Conte sono andati alla ricerca del riscatto durante il secondo tempo, ma non sono bastati i goal di Morata e Luiz per mettere in pari il punteggio.
Il nervosismo della squadra inglese è stato molto evidente e ciò viene dimostrato dalle espulsioni di Cahill al 14’ per un fallo in attacco su Defour e, di Fabregas all’81’ per doppia ammonizione.
I tifosi londinesi credono comunque nella bravura dell’allenatore italiano, e questo viene dimostrato dai cori partiti per incoraggiare Antonio Conte durante la ripresa: lo stesso non tradisce le aspettative mettendo in Campo Morata al posto di Batshuayi che non delude segnando uno dei due goal dei Blues.
Leave a Reply