Principe e Principessa: è il lavoro di William e Kate

Principe e Principessa

Principe e Principessa: questo è il lavoro, rispettivamente, di William d’Inghilterra e di sua moglie, Kate Middleton. È scritto nel certificato di nascita di Louis

Principe e PrincipessaÈ stato sicuramente un elemento molto interessante, uno di quegli elementi che fanno riflettere, il certificato di nascita del piccolo terzogenito della famiglia reale inglese: stiamo parlando di Louis Arthur Charles, il bimbo nato il 23 aprile scorso, il fortunato bebè nato dal matrimonio regale tra Kate Middleton  e William. Che, secondo quanto è emerso proprio dal certificato di nascita del bebè, di professione fanno rispettivamente la principessa ed il principe del Regno Unito: ed è proprio questa notizia che ha destato l’attenzione, ma in certo senso anche l’ilarità e l’ironia del popolo inglese e non solo.

I sudditi sono abituati a sapere che la professione di William e di Kate non può essere certamente quella dei “comuni mortali”, ma quel che è certo è che leggere in un certificato di nascita che papà e mamma fanno il principe e la principessa, e che questo ruolo è inteso come lavoro vero e proprio, è una cosa che fa sicuramente sorridere.

Insomma, fare il principe e la principessa sarà sicuramente un bel ruolo, ma siamo sicuri che sia davvero un lavoro?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*