
Samantha De Grenet arrabbiata: lo sfogo contro Raz Degan, in cui sostiene che il modello straniero insulti sempre tutti fuori onda
Sembra essere alquanto infuriata Samantha De Grenet: la nota showgirl – che sin dall’inizio della sua stessa partecipazione al programma televisivo non ha fatto mistero di essere una personalità decisa e determinata, che non le “manda a dire” – ha deciso di dire la sua in merito al comportamento di Raz Degan, uno dei partecipanti dell’Isola dei Famosi, il cui comportamento non sembra esser stato particolarmente gradito.
In Honduras si continua a battibeccare, e probabilmente anche la fame e le altre condizioni, sociali e umane, possono indebolire la psiche ed in qualche modo preparare a sfoghi e litigi. È successo sempre, sin dall’inizio della programmazione della trasmissione televisiva, ma questa volta pare che la De Grenet, stanca dell’atteggiamento – a suo dire esageratamente maleducato – dell’attore e modello israleliano, abbia deciso di parlare. La showgirl ha dichiarato che, nei vari fuori onda, Degan insulta gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, spesso sostenendo che essi siano dei “disgraziati”. Difficile dire se sia vero oppure no, ma sicuramente questo sfogo della showgirl romana pare essere sostenuto anche da altri concorrenti dell’Isola: Degan è un doppiogiochista?
Leave a Reply