Fabrizio Frizzi come sta: aggiornamenti sulle condizioni di salute

Fabrizio Frizzi come sta

Fabrizio Frizzi come sta: aggiornamenti sulle condizioni di salute del noto conduttore televisivo

Da quando è stato colpito dal malore che lo ha costretto al ricovero immediato in ospedale, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, uno dei più amati ed apprezzati dal pubblico italiano, è oggi a casa, e non più presso l’Umberto I di Roma.

Fabrizio Frizzi come staTuttavia, nonostante le continue richieste dei fan di ottenere informazioni ed aggiornamenti sullo stato di salute del conduttore – che, dopotutto, come ricorderemo, ha comunque avuto una ischemia, che non è certamente cosa da poco – la famiglia non ha voluto che venisse diramato alcun bollettino medico e si continua quindi a dare informazioni poco chiare e troppo sibilline.

A dare qualche informazione in più è stato invece Carlo Conti, collega ed amico di Frizzi, che nel corso di un tweet recente ha dichiarato che Fabrizio Frizzi adesso si trova a casa e guarda la trasmissione tv. Tutto, quindi, potrebbe essere finito bene per il conduttore televisivo che, dopo la paura del malore, adesso si trova a casa e potrà affrontare il periodo di riposo e di recupero senza particolari problemi. Quanto tempo rimarrà fuori dalla conduzione del programma L’Eredità è certamente un po’ difficile da dire, ma sappiamo che, da poche indiscrezioni, è emerso che Conti potrebbe sostituirlo fino alla fine dell’anno, giusto per dare a Frizzi il tempo della ripresa.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*