Giulia De Lellis su Andrea: molte cose della storia vanno cambiate

Giulia De Lellis su Andrea

Giulia De Lellis su Andrea: se non cambiano le cose che non vanno nella storia, è pronta a lasciar andare

Giulia De Lellis su AndreaSembra ormai non essere più così convinta della sua relazione con Andrea Damante, la concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, che ormai da qualche settimana vive lontana dall’uomo con cui ha una relazione da diverso tempo. Una relazione che era apparsa, ai più, sicuramente abbastanza stabile ma che adesso potrebbe addirittura crollare sotto il peso delle dure parole che la De Lellis ha pronunciato nei riguardi del suo fidanzato.

Giulia e Andrea non si vedono da qualche settimana, e mentre Andrea ha modo di avere notizie della sua fidanzata, lo stesso non si può dire di Giulia, che vive lontana da notizie e da tutto ciò che riguarda il mondo al di fuori delle quattro mura della casa del Grande Fratello Vip. La concorrente, proprio in questi giorni, ha addirittura dichiarato di non essere proprio così sicura di non poter vivere senza Andrea, e questa certamente non può essere una dichiarazione positiva.

La ex concorrente del programma condotto da Maria de Filippi – parliamo di Uomini e Donne, in cui ha conosciuto Andrea – ha dichiarato di voler ancora stare con lui ma anche di essere pronta, un domani, a darci un taglio se alcune cose, le più importanti, non cambieranno. Come reagirà Damante a questa dichiarazione?

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*